Le Sale

Ideale per organizzare proiezioni private, presentazioni, conferenze, feste, convention, seminari e sfilate di moda

Anteo Palazzo del Cinema

Gli spazi milanesi di spazioCinema (Anteo Palazzo del Cinema, Ariosto spazioCinema e Citylife Anteo) sono luoghi ideali per organizzare proiezioni private, presentazioni, conferenze, feste, convention, seminari e sfilate di moda.

La storica struttura dell’Anteo, affacciata su Piazza XXV Aprile, a due minuti dalla Stazione Garibaldi e zona Brera, ha riaperto a settembre 2017 con moltissime novità, su uno spazio totale di circa 5.500 metri quadrati.

Dalle 4 originarie sale si è passati a 9 sale cinematografiche di diverse dimensioni ma tutte fornite di schermo con proiettore (2K o 4K) e microfoni.

Anteo ha inaugurato anche 1 sala ristorante cinema (Nobel), con cucina annessa, e 1 sala multimediale on demand (Ciak), organizzata come un salottino con divani, poltroncine e tavolini.

Alcune sale hanno foyer adiacenti utilizzabili per rinfreschi o semplici chiacchiere prima o dopo le proiezioni. Lo “Spazio Piccoli – Nuovo Arti” è disponibile per prendersi cura dei bambini mentre i genitori guardano i film: un servizio di babysitteraggio affidabile, allegro e intelligente, con giochi e attività.

Nel palazzo dell’Anteo, il ristorante “L’Osteria del cinema”, con cortile esterno, è disponibile per ospitare ricevimenti, buffet, aperitivi oppure per gestire un catering. I due punti bar nella struttura, Caffè Letterario e Snack Bar, sono gestiti da Eataly e su richiesta offrono servizio catering ad hoc.

Anteo è dotato di un’antenna parabolica fissa permanente che, collegata al satellite grazie alla tecnologia Open Sky, consente la trasmissione in diretta di contenuti a sale cinematografiche dislocate sul territorio nazionale. Una vera opportunità per le aziende che hanno diversi sedi in tutta Italia.

Per informazioni:
organizzazione@spaziocinema.info
Tel. 0243912769 int. 1

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Acquista il tuo biglietto