LA PARANZA DEI BAMBINI - Roberto Saviano e Claudio Giovannesi incontrano il pubblico di Anteo

  • Il regista e lo scrittore saranno presenti in sala per un incontro con il pubblico dopo la proiezione del film. | Domenica 17 febbraio ore 10.45 - Anteo Palazzo del Cinema

Dopo la presentazione alla Berlinale, Claudio Giovannesi e Roberto Saviano incontreranno il pubblico di Anteo Palazzo del Cinema al termine della proiezione di La paranza dei bambini. 

L'appuntamento è fissato per domenica 17 febbraio: 
- 10. 45: proiezione del film. A seguire alle 12.40 circa: incontro in sala con il regista e lo scrittore, moderato da Paolo Mereghetti. 

IL FILM: Napoli 2018. Sei quindicenni - Nicola, Tyson, Biscottino, Lollipop, O'Russ, Briatò - vogliono fare soldi, comprare vestiti firmati e motorini nuovi. Giocano con le armi e corrono in scooter alla conquista del potere nel Rione Sanità. Con l'illusione di portare giustizia nel quartiere inseguono il bene attraverso il male. Sono come fratelli, non temono il carcere né la morte, e sanno che l'unica possibilità è giocarsi tutto, subito. Nell'incoscienza della loro età vivono in guerra e la vita criminale li porterà ad una scelta irreversibile: il sacrificio dell'amore e dell'amicizia.

Clicca qui per vedere il trailer del film. 

Acquista subito il tuo biglietto cliccando qui!

LA PARANZA DEI BAMBINI - Roberto Saviano e Claudio Giovannesi incontrano il pubblico di Anteo

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Milano Monza Cremona Treviglio Consulta la programmazione