Valeria Golino incontra il pubblico di Anteo Palazzo del Cinema

  • La regista sarà presente in sala in duplice appuntamento per la proiezione del film Euforia. Giovedì 25 ottobre | Anteo Palazzo del Cinema

Dopo la calorosa accoglienza al Festival di Cannes, Valeria Golino incontrerà il pubblico di Anteo Palazzo del Cinema per una lezione di cinema al termine della proiezione di Euforia e un saluto di presentazione.

L'appuntamento è fissato per giovedì 25 ottobre e sarà sviluppato in due momenti differenti: 

- 16.45: proiezione del film. A seguire, lezione di cinema con la regista moderata dal critico Gianni Canova. Clicca qui per acquistare il biglietto

- 20.10: saluto in sala della regista. A seguire proiezione del film. Clicca qui per acquistare il biglietto

IL FILM: Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

Una straordinaria prova di attori, diretta con mano sicura e sguardo sincero da una tra le migliori registe italiane in attività. 

Valeria Golino incontra il pubblico di Anteo Palazzo del Cinema

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Acquista il tuo biglietto