Due appuntamenti imperdibili con BLUE MY MIND - IL SEGRETO DEI MIEI ANNI

  • Domenica 16 giugno 2019 alle ore 20.15 e venerdì 14 giugno 2019 alle ore 20.15 | Anteo Palazzo del Cinema

Venerdì 14 giugno in Anteo Palazzo del Cinema, alle ore 20.15 - BLUE MY MIND - IL SEGRETO DEI MIEI ANNI con introduzione e dibattito a cura di Gloriana Rangone - psicologa e psicoterapeuta 

Domenica 16 giugno, in Anteo Palazzo del Cinema, alle ore 20.15 - BLUE MY MIND - IL SEGRETO DEI MIEI ANNI introdotto da Pietro Roberto Goisis della Società Psicoanalitica Italiana, che sarà disponibile anche a termine proiezione per un dibattito con il pubblico.

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto per una delle due proiezioni

IL FILM: Proprio al finire delle vacanze estive la quindicenne Mia trasloca con i genitori alle porte di Zurigo. Sentendosi da sempre estranea ai suoi genitori, si ritrova spesso a chiedere se è stata adottata ma la madre, seppur offesa dalle illazioni, non risponde. Mentre Mia si butta in una selvaggia adolescenza cercando di fronteggiarla, il suo corpo comincia a cambiare in modo strano. All'inizio in modo poco percettibile, ma successivamente con una veemenza che la manda fuori di testa. Nella sua disperazione, cerca di anestetizzarsi con sesso e droghe, sperando di fermare questo fiume in piena che la sta travolgendo. Ma la natura è più forte. La trasformazione di Mia prosegue inesorabile, facendola diventare quell'essere che è per anni si è assopito dentro di lei... e ora sta prendendo il comando.

Due appuntamenti imperdibili con BLUE MY MIND - IL SEGRETO DEI MIEI ANNI

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Milano Monza Cremona Treviglio Consulta la programmazione