AL CINEMA CON TÈ a CityLife Anteo!
- Dal 24 settembre al 28 gennaio, un buon film e una tazza di tè a tutti gli spettatori
N.B. Cambio titolo: Martedì 10 dicembre a CityLife Anteo, LA STORIA DI SOULEYMANE di Boris Lojkine al posto di PROFUMO DI TÈ di A. Sissako
Dal 24 settembre al 28 gennaio, ogni martedì alle ore 15.00 a CityLife Anteo, un buon film e una tazza di tè a tutti gli spettatori!
Un’accurata selezione di titoli di qualità italiani e internazionali, proposti al pubblico al prezzo scontato di 4,50 euro.
Vermiglio di Maura Delpero, Leone d'Argento a Venezia81. Ambientato tra il 1944 e il 1945 in Trentino e Alto Adige, il film segue la storia di tre sorellastre, Lucia, Ada e Flavia: non più bambine, non ancora donne, nell'ultimo anno del conflitto. Parthenope di Paolo Sorrentino, presentato al Festival di Cannes 2024: la vita di Parthenope dalla sua nascita negli anni 50 fino ai giorni nostri. Un'epopea femminile senza eroismi ma piena di passione per la libertà, per Napoli e per l’amore. Megalopolis di Francis Ford Coppola: il sogno dell’architetto Cesar Catilina di ricostruire la città di New Rome utilizzando un nuovo materiale, il megaton, viene ostacolato dal sindaco Franklin Cicero. Il Gladiatore II di Ridley Scott: vent'anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio, il giovane Lucio, figlio di Lucilla, viene ridotto in schiavitù in seguito alla conquista della Numidia. Ispirandosi a Massimo, decide di combattere come gladiatore e sfidare il potere degli imperatori. La stanza accanto di Pedro Almodóvar, Palma D'Oro a Venezia81: alcuni pazienti affetti da disturbo ossessivo compulsivo si ritrovano, per errore, convocati alla stessa ora nello studio di un luminare della psicoterapia, costretti a condividere la stessa stanza in attesa dell'arrivo del dottore.
E tanti altri, scopri il programma completo in allegato!
CLICCA QUI per acquistare i biglietti per Ariosto Anteo spazioCinema.
Ingresso: € 4,50
Abbonamento a 8 film: € 24,00