Info

BOYS IN ANTEPRIMA

  • Mercoledì 30 giugno alle ore 21.45 - Arianteo

Mercoledì 30 giugno gli schermi sotto le stelle di Arianteo Incoronata, Arianteo Triennale, Arianteo Villa Reale (Monza) e Arianteo Treviglio ospiteranno l'anteprima del nuovo film di Davide Ferrario con Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti e Giorgio Tirabassi, nelle vesti di quattro amici legati da un passato da rockstar anni Settanta.

Mauro Pagani è autore delle musiche, omaggio a un'epoca musicale aurea.

"Alla fine degli anni sessanta, e almeno per tutto il decennio successivo, le balere, le cantine, anche gli oratori di Paesi e Città pullulavano di band che a dieci di volume provavano, suonavano, sognavano... Erano anni in cui tutto sembrava possibile, anni irripetibili, nell’aria circolava così tanta energia, ci sentivamo baciati dalla fortuna. Ogni cosa appariva luminosa, semplice da immaginare, da raggiungere, da toccare. E questo valeva per tutto, non solo per la musica. Avevamo la certezza che tutto intorno a noi stesse cambiando definitivamente. L’istinto mi ha portato a frugare nei bauli musicali dei primi anni della mia carriera di compositore. Ho ritrovato pezzi che avevo scritto allora e che per misteriosi motivi non avevo più riascoltato: brani pieni di energia, di voglia di vivere che raccontano quanto fosse importante battersi per ogni cosa che ci stesse a cuore. Ho deciso che era arrivato il momento di condividerli e così li ho resi l’asse portante della colonna sonora." Mauro Pagani

Il film sarà presentato in anteprima mercoledì 30 giugno alle ore 21.45

Clicca qui per acquistare il biglietto per Arianteo Incoronata.

Clicca qui per acquistare il biglietto per Arianteo Triennale.

Clicca qui per acquistare il biglietto per Arianteo Villa Reale (Monza).

Clicca qui per acquistare il biglietto per Arianteo Treviglio.

Clicca qui per acquistare il biglietto per Cremona Po spazioCinema.

IL FILM: Joe, Carlo, Bobo e Giacomo sono amici da sempre, ciascuno con la propria vita e i propri problemi, ma uniti da un autentico legame e dalla passione che li aveva fatti incontrare: la musica. The Boys, questo il nome della band, avevano avuto un fulmineo successo negli anni Settanta. Nella loro rou- tine - tra vicende amorose e personali - irrompe una possibilità che li porta in un nuovo viaggio: dovranno fare i conti con i sogni e le ambizioni di un tempo e il mondo di oggi, ma ancora di più scopriranno il senso della loro amicizia.

BOYS IN ANTEPRIMA

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione