CineMamme seconda parte: la rassegna di Anteo dedicata ai neo-genitori!
- Dal 13 febbraio al 17 aprile 2025, ore 11.00, Anteo Palazzo del Cinema
N.B. Giovedì 17 aprile, al posto di QUEER di Luca Guadagnino si svolgerà la proiezione di LA VITA DA GRANDI di Greta Scarano
CineMamme riprenderà in autunno 2025
CineMamme è la rassegna dedicata a neo-mamme, neo-papà, nonni, zii... per potersi godere i film con i propri neonati nelle sale di Anteo Palazzo del Cinema.
Anteo Palazzo del Cinema organizza un ciclo di proiezioni a pianto-libero e la possibilità di allattare i piccoli in sala. Volume basso, luci soffuse, area nursery e scalda biberon: tutto il necessario perché mamme e piccoli possano assistere alle proiezioni comodamente e senza stress.
Tra i film in programmazione:
Il candidato a 8 premi Oscar 2025, A complete unknown di J. Mangold, il biopic su Bob Dylan interpretato da Timothée Chalamet; Follemente, il nuovo film di Paolo Genovese con
Edoardo Leo e Pilar Fogliati, la storia di un primo appuntamento, una divertente commedia romantica che ci fa entrare nei pensieri dei due protagonisti per scoprire i meccanismi misteriosi che ci fanno agire. Le varie personalità avranno voce e corpo e le vedremo discutere, litigare, gioire e commuoversi per cercare di avere il sopravvento e prendere la decisione finale; l'attesissimo Queer di Luca Guadagnino con Daniel Craig, presentato in concorso a Venezia81.
Scopri tutti i titoli e il calendario completo scaricando il programma in allegato.
Biglietti e abbonamenti acquistabile solo in cassa
Biglietto intero: 4 euro
Biglietto ridotto: 3 euro
Abbonamento 4 ingressi: 10 euro