CineMamme: torna la rassegna di Anteo dedicata ai neo-genitori!
- Fino al 1° febbraio 2025, ore 11.00, Anteo Palazzo del Cinema
Continua la programmazione dell'amata rassegna dedicata a neo-mamme, neo-papà, nonni, zii... per potersi godere i film con i propri neonati nelle sale di Anteo Palazzo del Cinema.
Anteo Palazzo del Cinema organizza un ciclo di proiezioni a pianto-libero e la possibilità di allattare i piccoli in sala. Volume basso, luci soffuse, area nursery e scalda biberon: tutto il necessario perché mamme e piccoli possano assistere alle proiezioni comodamente e senza stress.
Tra i film in programmazione:
Vermiglio di Maura Delpero (Leone D'Argento 2024): Lucia, Ada e Flavia: tre sorelle non più bambine, non ancora donne. Nell'ultimo anno del conflitto mondiale, un unico sparo segna la fine della loro innocenza. Parthenope di Luca Sorrentino: un'epopea femminile senza eroismi ma piena di passione per la libertà, per Napoli e per l'amore. Montessori - la nouvelle femme di Lea Todorov: l'incontro con una dottoressa che ha elaborato un nuovo metodo di apprendimento per bambini in difficoltà cambierà la vita di Lilli e di sua figlia. Anora di Sean Baker (Palma D'Oro 2024): una giovane sex worker vede la chance di cambiare la propria vita quando sposa il figlio di un oligara russo. ma i genitori del ragazzo, scoperto del matrimonio, si oppongono all'unione delle giovane coppia.
Scopri tutti i titoli e il calendario completo scaricando il programma in allegato.
Biglietti e abbonamenti acquistabile solo in cassa
Biglietto intero: 4 euro
Biglietto ridotto: 3 euro
Abbonamento 4 ingressi: 10 euro