riVediamoli a Palazzo del Cinema, Citylife e Ariosto: una selezione di film di qualità dell'ultima stagione a soli € 3,00
- Dal 30 settembre 2024 al 12 febbraio 2025 in Anteo Palazzo del Cinema, CityLife Anteo e Ariosto Anteo spazioCinema
RiVediamoli prosegue con una nuova edizione: la rassegna tanto amata dal pubblico milanese conta nuovi, interessanti, titoli di qualità in programmazione presso Anteo Palazzo del Cinema, Citylife Anteo e Ariosto Anteo.
Ti aspettiamo con i migliori titoli della stagione al prezzo incredibile di € 3,00
Il LUNEDÌ a Ariosto Anteo spazioCinema
Il MARTEDÌ a Anteo Palazzo del Cinema
Il MERCOLEDÌ a CityLife Anteo
Tra i film in programmazione:
Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton: la famiglia Deetz torna a Winter River dove dovranno confrontarsi nuovamente con le bizzarre apparizioni dello Spiritello Porcello. Limonov di Kirill Serebrennikov: la scandalosa storia del poeta radicale sovietico, vero antieroe politico. Vermiglio di Maria Delpero (Leone d'Argento a Venezia 2024): tre sorelle, Lucia, Ada e Flavia. Non più bambine, non ancora donne: nell'ultimo anno del conflitto mondiale, un unico sparo segna la fine della loro innocenza. Parthenope di Paolo Sorrentino: un'epopea femminile senza eroismi ma piena di passione per l'amore, Napoli e la libertà. La stanza accanto di Pedro Almodòvar (Leone d'Oro a Venezia 2024): una madre e una figlia divise da un grande malinteso. Joker: follie a deux di Todd Philips: il killer che ha terrorizzato Gotham City è rinchiuso nell'ospedale psichiatrico di Arkham dove incontrerà Harley Quinn. Anora di Sean Baker (Palma d'Oro al Festival di Cannes 2024): una giovane sex worker di Brooklyn ha la possibilità di vivere una storia da Cenerentola quando incontra e sposa il figlio di un oligarca russo.
Scopri tutti i titoli e il calendario completo scaricando il programma in allegato.
Clicca qui per acquistare i biglietti per Anteo Palazzo del Cinema
Clicca qui per acquistare i biglietti per Citylife Anteo
Clicca qui per acquistare i biglietti per Ariosto Anteo spazioCinema