IO SONO UN PO' MATTO E TU? di Dario D'Ambrosi

  • Dal 7 al 9 ottobre nelle sale di Anteo CityLife, Capitol Anteo spazioCinema, Anteo spazioCinema Cremona PO, Treviglio Anteo spazioCinema

Ul documentario diretto da Dario D’Ambrosi che segue un gruppo di giovani ragazzi e ragazze con disabilità della Compagnia Stabile del Teatro Patologico durante un periodo di teatro-terapia. Al fine di migliorare lo stato della propria patologia psico-cognitiva, questo gruppo di giovani appassionati di teatro e aspiranti attori incontrano personaggi famosi.
Claudio SantamariaRaoul BovaStefano FresiClaudia GeriniEdoardo LeoVinicio MarchioniMarco Bocci e Stefania Rocca, sono alcuni dei nomi che si sono prestati generosamente a questo esperimento. Raccontando le loro manie e le loro paure, si avvicinano ai ragazzi “speciali” che stanno intraprendendo il percorso di integrazione nella società. Le confessioni degli attori su cosa li turbi vengono fatte con ironia e sincerità, affrontando in questo modo tutti quei problemi e quei disturbi che molto spesso anche noi viviamo nel quotidiano.
Superando le ansie quotidiane legate alle disabilità, imparano a esprimersi liberamente sul palco scenico del Teatro Patologico di Roma.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

ANTEO CITYLIFE

CAPITOL ANTEO SPAZIOCINEMA

ANTEO SPAZIOCINEMA CREMONA PO

TREVIGLIO ANTEO SPAZIOCINEMA

IO SONO UN PO' MATTO E TU? di Dario D'Ambrosi

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione