THE GRAND BOLERO | CAST IN SALA
- Venerdì 21 ottobre ore 21.40 - CityLife Anteo e domenica 23 ottobre alle 21.15 al Capitol Anteo spazioCinema
Il regista Gabriele Fabbro, il produttore Fulvio Biavaschi, la scenografa Serena Viganò e il compositore Martino Lurani Cernuschi presentano al pubblico The Grand Bolero a Citylife Anteo venerdì 21 ottobre alle 21.40 – Clicca qui per acquistare il tuo biglietto.
Il regista Gabriele Fabbro, l'attore Marcello Mariani e la scenografa Serena Viganò presenteranno il film al pubblico in sala al Capitol Anteo spazioCinema domenica 23 ottobre alle 21.15 – Clicca qui per acquistare il tuo biglietto.
Il film è stato presentato all’Austin Film Festival ed è stato selezionato in competizione anche al St. Luis International Film Festival, Cinequest e Los Angeles Italia Film Festival. Ha poi vinto il premio “miglior regia internazionale” al Phoenix Film Festival, il premio “miglior lungometraggio” all’Arpa International Film Festival e il premio “miglior lungometraggio LGBTQ+ al Poppy Jasper International Film Festival ed è in concorso per i David di Donatello 2023.
IL FILM: Roxanne, una rude restauratrice di organi a canne di mezz’età che cerca di controllare la sua attrazione ossessiva verso la sua nuova giovane assistente muta. Ambientato durante il primo lockdown, il film dà voce alla paura del "contatto" che ognuno di noi ha sperimentato, in un modo o nell'altro, durante la pandemia.
Le riprese hanno avuto luogo tra Lodi, Bergamo e Monza.