Presentazione di "Il Mereghetti - Dizionario dei Film" e proiezione di An Irish Goodbye di Tom Berkeley, Ross White

  • Venerdì 14 aprile, ore 20.00, Capitol Anteo spazioCinema | INGRESSO LIBERO

Paolo Mereghetti, in dialogo con l’autore Alberto Pezzotta e Matteo Quinto di Zefiro Monza, presenta "Il Mereghetti - Dizionario dei Film".

A seguire proiezione del cortometraggio premiato con il Premio Oscar al miglior cortometraggio, An Irish Goodbye di Tom Berkeley, Ross White.

Evento in collaborazione con WeShort.

Il Mereghetti - Dizionario dei Film: Non esiste in Italia (e non solo) un repertorio tanto ampio e documentato sulla settima arte come il dizionario di Paolo Mereghetti. A 30 anni dalla sua prima uscita, rimane un faro capace di illuminare la storia del cinema, i suoi protagonisti grandi e meno grandi, i suoi film noti e meno noti.

Il documentario: Nell'Irlanda del Nord rurale, una coppia di fratelli che non si vedeva da molto tempo si riunisce dopo la morte prematura della madre.

Prenota il tuo posto 

Presentazione di "Il Mereghetti - Dizionario dei Film" e proiezione di An Irish Goodbye di Tom Berkeley, Ross White

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Consulta la programmazione e
acquista il tuo biglietto
Acquista il tuo biglietto Le nostre sale Sala virtuale online Consulta la programmazione