Anteo riparte con libreria e caffè letterario

Da lunedì 15 febbraio

Anteo Palazzo del Cinema

In attesa della ripartenza dell’attività cinematografica, Anteo è felice di riaccogliere il proprio pubblico in uno spazio rinnovato, che va ad arricchire l’offerta culturale e sociale già consolidata di Palazzo del Cinema.

Il Caffè Letterario riapre le proprie porte con una nuova gestione, diventando Caffè Letterario | CULT, in un’ottica di essere presente come presidio culturale e sociale di prestigio.

L’importante partnership con Eataly continuerà con la proposta culinaria di sala Nobel, l’esclusiva sala ristorante-cinema targata Anteo. 

Caffè Letterario | CULT sarà non solo un luogo di servizio per i cittadini, ma anche e soprattutto uno spazio polivalente caratterizzato dalla proposta di qualità, sia dal punto di vista della ristorazione, che dell’offerta culturale.

Finalmente, infatti, riapre la storica libreria di Anteo, grazie alla collaborazione con Orti Letterari | Punto Einaudi Libreria. Dopo quattro anni di chiusura, riapre il luogo di incontro per eccellenza per il nostro pubblico, poiché i libri uniscono e creano legami.

Anteo sceglie una libreria milanese di riferimento per potenziare la sua natura di luogo di condivisione e cultura e vuole unire le energie di tre diverse realtà per vincere la sfida di tenere accesa la voglia e il bisogno di socialità, condivisione e svago, avvicinandosi così alla riapertura delle sale cinematografiche con progetti concreti.

“Siamo davvero entusiasti di iniziare una nuova avventura che ci porta a condividere questi spazi per fare cultura in un progetto coinvolgente che riunisce le energie di diverse realtà. Pensiamo che un luogo come Anteo Palazzo del Cinema sia l’ideale perché questo avvenga e siamo contentissimi di far parte di questo progetto. Nella speranza di una rinascita culturale, noi ci siamo!”
(Orti Letterari | Punto Einaudi Libreria)

Anteo si conferma ancora una volta un cinema che fa parte del tessuto sociale: la sala, in un centro metropolitano, deve diventare sempre più uno spazio culturale multifunzionale e multidisciplinare, che si apre alla città, accoglie le sue proposte e le fa diventare parte integrante della propria programmazione.

Un luogo di incontro dove il nostro pubblico potrà accedere indipendentemente dall’offerta cinematografica, per parlare di cinema, per acquistare un libro, per mangiare, e tanto altro.

 

 

Caffè Letterario | CULTCaffè Letterario | CULT - lunedì – venerdì / 7:30 – 18:00

libreriaOrti Letterari | Punto Einaudi Libreria - lunedì – venerdì / 10:00 – 18:00

Gli orari di apertura varieranno con l’apertura delle sale cinematografiche.

SEGUICI ANCHE SU