BEETHOVEN IN CONCERTO
al Capitol Anteo spazioCinema

BEETHOVEN IN CONCERTO al Capitol Anteo spazioCinema

Sabato 26 settembre - alle ore 15.30 - in occasione del 250° anniversario dalla nascita di Ludwig Van Beethoven, il Capitol ospiterà un'esibizione in concerto per onorare le musiche del grande compositore e pianista tedesco.

Ad occuparsi di far rivivere le note di Beethoven sarà il TRIO ROMANCE: Lorenzo Gavanna al flauto, Alessandro Lacquaniti al violino e Matilde Simionato alla viola.

A seguire, la proiezione del film AMATA IMMORTALE di Bernard Rose. 

Nel film del 1994, molto amato da pubblico e critica, l'amico e amministratore del compositore, dopo la morte di quest'ultimo, si trova a dover identificare l'"amata immortale" destinataria non solo delle lettere d'amore di Beethoven, ma anche della sua intera eredità.

In collaborazione con l'Associazione AMICI DELLA MUSICA di Monza. Con il patrocinio del Consolato Generale della Repubblica Federale di Germania.

Biglietto concerto + film: 10 euro

RIPARTONO LE RASSEGNE TARGATE ANTEO:
"Al cinema con te"
e "A qualcuno piace al cinema"

Dal 5 ottobre

Capitol Anteo spazioCinema

RIPARTONO Al cinema con te e A qualcuno piace al cinema

Dal 5 ottobre ripartono entrambe le rassegne: ogni lunedì e martedì una selezione dei migliori titoli della stagione a prezzi ridottissimi.

Per questa nuova edizione 2020/21 c'è qualche novità:
Data la ridotta capacità delle nostre sale - per via del distanziamento sociale necessario tra gli spettatori -  entrambe le rassegne occuperanno più di una sala. Ben 3 sale del Capitol, infatti, proietteranno il medesimo film in rassegna a orari leggermente scaglionati: i tre spettacoli inizieranno rispettivamente alle 15.15, 15.30 e 15.45 per Al cinema con tè e alle 20.45, 21.00 e 21.15 per A qualcuno piace il cinema. In questo modo non solo eviteremo il più possibile assembramenti negli spazi del cinema, ma potremo consentire un ingresso graduale dei nostri spettatori in sala.  

Consigliamo vivamente di pre-acquistare il proprio biglietto online. Qui le istruzioni. 

"Padrenostro" di Claudio Noce

"il giorno sbagliato" di Derrick Borte

"Paolo Conte. Via con me" di Giorgio Verdelli

In programmazione solo il 28, 29 e 30 settembre.

SEGUICI ANCHE SU