TESSERA AMICI DI ANTEO

entra a far parte della nostra comunità di AMICI

Il 2023 porta novità: Tessera Amici di Anteo si rinnova in vista di un nuovo anno ricco di eventi e di occasioni di incontro. 

Per sentirci parte della stessa comunità, una comunità fondata sulla condivisione, sulla socialità e, soprattutto, su una passioneil cinema, vissuto nel suo luogo naturale, la sala cinematografica, dove le emozioni si provano all’unisono e si è parte di una relazione esclusiva con le immagini sullo schermo e con gli altri spettatori. 

 

Puoi diventare amico di Anteo acquistando la tessera al prezzo di € 20.
E dato che la buona amicizia si basa sulla reciprocità, ecco cosa riceverai in cambio:

 

  • Biglietto ridotto per tutti gli spettacoli tutti i giorni in tutte le sale Anteo – fino a fine febbraio 2024

  • Prelazione sull’acquisto dei biglietti per gli eventi speciali (lezioni di cinema e anteprime) *

  • Prelazione sulla prenotazione dei posti per i momenti culturali esclusivi (incontri con gli autori, festival Fuoricinema, etc.) *
  • Opportunità e vantaggi speciali per vivere la Sala Ciak di Anteo Palazzo del Cinema. 
    Sala Ciak è la nostra sala dedicata all’on-demand. Allestita come un salotto di casa con divani e poltrone, ha una capienza di 20 persone ed è dotata di proiettore 2k e maxischermo. Si può affittare per organizzare feste di compleanno e serate tra amici, scegliendo il film da vedere insieme.

  • Numerose convenzioni con librerie, teatri, corsi di inglese, yoga e molte altre realtà culturali e ricreative sul territorio regionale.
    (L’elenco completo delle modalità e dei termini delle convenzioni è consultabile qui https://www.spaziocinema.info/cinema/tessera-amici-di-anteo
Acquistando Tessera Amici di Anteo entro il 15 febbraio 2023, si avrà diritto a un biglietto omaggio valido dal 1º aprile al 31 agosto 2023 per tutte le proiezioni e in tutte le sale Anteo e le arene estive AriAnteo. 
[Offerta valida solo per coloro che acquisteranno la tessera a prezzo intero].
La tessera ha validità dal momento dell’acquisto fino a fine febbraio 2024.
…e non è finita qui, stiamo studiando tante altre novità e opportunità per i nostri tesserati.

 

Puoi anche regalare la Tessera a qualcun altro purché si tratti di un vero amico! 😉

 

Anche tu che sei già tesserato (con tessera in scadenza a fine febbraio 2023) avrai diritto ai nuovi vantaggi di Tessera Amici di Anteo. 

 

Capodanno (e non solo) al cinema!

Per trascorrere al meglio i prossimi giorni di festa, desideriamo ricordarti i film in programmazione nelle nostre sale 😊

Tra questi, spiccano i titoli italiani acclamati da pubblico e critica: 

Le otto montagne di Felix van Groeningen, Charlotte Vandermeersch, con Luca Marinelli e Alessandro Borghi - in programmazione in Anteo Palazzo del Cinema, CityLife Anteo e Ariosto Anteo spazioCinema.
Il grande giorno di Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo - in programmazione in Anteo Palazzo del Cinema e CityLife Anteo.
agg
La stranezza di Roberto Andò con Toni Servillo, Ficarra e Picone - ancora in programmazione in Anteo Palazzo del Cinema.
Forever Young di Valeria Bruni Tedeschi - ancora in programmazione in Anteo Palazzo del Cinema. 
e tanti altri film italiani in arrivo i primi giorni di gennaio!

E varcando i confini nazionali, non c'è solo Avatar ad attenderti... 

Non perdere 
  • The Fabelmans di Steven Spielberg - in programmazione in Anteo Palazzo del Cinema e CityLife Anteo anche in lingua originale con sottotitoli in italiano

fabelmans

  • Living di Oliver Hermanus - in programmazione in Anteo Palazzo del Cinema anche in lingua originale con sottotitoli in italiano
  • Fairytale - Una fiaba di Aleksander Sokurov in programmazione in Anteo Palazzo del Cinema in lingua originale con sottotitoli in italiano
  • Il corsetto dell'imperatrice di Marie Kreutzer in programmazione in Anteo Palazzo del Cinema anche in lingua originale con sottotitoli in italiano

corsetto

  • Eo di Jerzy Skolimowski in programmazione in Anteo Palazzo del Cinema e in Ariosto Anteo spazioCinema 
  • Triange of Sadness di Ruben Östlund in programmazione in Anteo Palazzo del Cinema anche in lingua originale con sottotitoli in italiano
e tanti altri! 

Da MIRO Osteria del Cinema
un piatto speciale per le Feste

MIRO Osteria del Cinema - il ristorante all’interno di Anteo Palazzo del Cinema - è il set ideale per tutti coloro che amano andare al cinema durante le Feste, in famiglia o con gli amici. 

In occasione dell'uscita di Avatar, lo Chef Enrico Maridati ha ideato il piatto “Bluillabaisse”: una zuppetta di pesci misti e un brodetto di mare blu. 
Fino al 1º gennaio saranno disponibili alcuni piatti speciali pensati ad hoc per festeggiare insieme.

Chiusure: 31 dicembre e 1 gennaio aperto solo a cena

I MIGLIORI GIORNI di Massimiliano Bruno, Edoardo Leo

A Natale tutti più buoni? A Capodanno tanti buoni propositi? A San Valentino amore amore amore e l’8 marzo viva le donne? Quattro episodi, ognuno incentrato su una festività, per un film corale che sonda l’animo umano nell’affrontare le feste.

Da domenica 1 gennaio a CityLife Anteo

TRE DI TROPPO di Fabio De Luigi

Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. All’improvviso si risvegliano con tre bambini, liberarsene e tornare alla felice vita “precedente” diventerà il loro unico obiettivo. 

Da domenica 1 gennaio a CityLife Anteo

YAKARI, UN VIAGGIO SPETTACOLARE di Toby Genkel, Xavier Giacometti

Il piccolo indiano Sioux Yakari, insieme alla sua tribù, si prepara per migrare. Il lungo viaggio permetterà loro di seguire le orme di Piccolo Tuono, un leggendario mustang che pare essere indomabile. Yakari incontrerà un'altra leggenda, la Grande Aquila, che gli donerà una sua piuma e la capacità di parlare con gli animali.

Da domenica 1 gennaio presso Anteo Palazzo del Cinema

L'ISPETTORE OTTOZAMPE E IL MISTERO DEI MISTERI di Julio Soto Gurpide

L'ispettore Ottozampe è un simpatico ma goffo ragnetto, che risolve molti casi, ma combina sempre guai! Ottozampe decide di prendersi una lunga e meritata vacanza. Ma il suo viaggio è disturbato dalla scomparsa inaspettata di un ospite, il ricco medico Bugsy, in luna di miele. Ce la farà l'ispettore Ottozampe a risolvere questo intricatissimo mistero?

Da sabato 31 dicembre a CityLife Anteo

SEGUICI ANCHE SU