"Quasi nemici - L'importante è avere ragione" in anteprima

  • Mercoledì 10 ottobre, ore 20.00, Anteo Palazzo del Cinema

GIOVEDÌ 10 OTTOBRE, ORE 20.00, ANTEO PALAZZO DEL CINEMA

Anteo Palazzo del Cinema è lieto di accogliere l'anteprima del film Quasi nemici - L'importante è avere ragione deliziosa commedia francese che ha trovato il consenso di critica e pubblico.

Clicca qui per vedere il trailer del film!

Biglietti in vendita a questo link (https://anteo.spaziocinema.18tickets.it/film/4230) e alle casse di Anteo Palazzo del Cinema.

IL FILM

Neïla Salah (Camélia Jordana, Premio César 2018 per la miglior nuova promessa femminile) è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard (Daniel Auteuil), professore celebre per i suoi modi bruschi, le sue provocazioni e il suo atteggiamento prevenuto. Ma proprio il professor Mazard, per evitare il licenziamento all’indomani di uno scandalo legato a questi suoi comportamenti, si troverà ad aiutare Neïla a prepararsi per l’imminente concorso di eloquenza. Cinico ed esigente, Pierre potrebbe rivelare di essere proprio il mentore di cui lei ha bisogno… tuttavia, entrambi dovranno prima riuscire a superare i propri pregiudizi.

"Quasi nemici - L'importante è avere ragione" in anteprima

Rimani sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere notizie su eventi manifestazioni e molto altro.

Acquista il tuo biglietto